Spettacoli Disponibili

GARIBALDI, CONNAIS PAS! 

Click per ingrandire l'immagineCréation 2017/2018
«Avec Garibaldi, on sait d'où on part, jamais où on va. »
Ce spectacle fait intervenir le Corou de Berra, Serge Dotti (Auteur, comédien, marionnettiste) et Aurélie Peglion (marionnettiste). C'est un spectacle où le jeu des acteurs, chœur et marionnettes, se rencontrent et partagent la scène. 
Garibaldi
Click per ingrandire l'immagine

A Cappella

Una promenade nelle Alpi del Sud, tra Piemonte, Liguria, Provenza e Paesi di Nizza. A voci nude. Canti tradizionali contemporanei. 
A Cappella

Ulteriori informazioni sullo spettacolo A Cappella 

Sans sonorisation et sans éclairage électrique, dans de petits lieux. Sans artifices. Au plus près de ce que nous sommes
Ulteriori informazioni su Miédjou

DOGORA

Perchè la musicalità delle parole è al centro di tutte le sue creazioni, Etienne Perruchon ha inventato una lingua immaginaria dotata di tutte le influenze vocali europee, una melodia che è la sintesi di tutte le sue emozioni più intime. Musica Etienne Perruchon
Ulteriori informazioni su Dogora
Click per ingrandire l'immagine

4 + 1  

Creazione 2014, un passo artistico fuori dai sentieri musicali già percorsi. 
4 + 1

MIEDJOU Orchestra a corde vocali. 

Miédjou, versione strumentale del Corou de Berra. Il repertorio è in gran parte costituito da creazioni originali e contemporanee. Un universo non formattato, tutto da scoprire 
Ulteriori informazioni su Miédjou

MUSICA SACRA Guest Pierre Perdigon, Organo

Musica Sacra delle Alpi del sud . Manoscritti e trasmissione orale .  
Ulteriori informazioni sulla Musica Sacra

CALENA

Canti popolari di Natale della Provenza e della Contea di Nizza. Reinterpretazione A Cappella di questo patrimonio ricco ed autentico. Disponibile in dicembre.
[[Calena]]

Il mondo della Musica

"Che cosa rende cosi affascinante questo quartetto vocale ? La scelta delle sue melodie mai banali e un 'arte polifonica dalle varie aperture musicali .. "

Franck Bergerot

Sandro Gastinelli, regista

"Il percorso del Corou de Berra è unico , perchè partendo da un repertorio tradizionale , è riuscito a sviluppare una creatività che rientra pienamente nella musica contemporanea "

Voir l'emission