Miédjou

Orchestra a corde vocali
Miédjou unisce i cantanti del Corou de Berra a dei musicisti.

Una proposta artistica unica

Miédjou sa creare un'alchimia unica tra la ricchezza del canto polifonico tradizionale e la dinamicità della musica attuale. Gli strumenti rispondono con leggerezza e discrezione alle armonie vocali magistralmente miscelate alla musica. 

Un sound originale

Basato su un sistema modale non temperato, e utilizzando delle  scale musicali "colorate", la musica di Miédjou sviluppa un sound originale, che mette in evidenza i timbri densi, caldi e graffianti del canto tradizionale

Uno spettacolo non formattato

Ogni prestazione di Miédjou integra una parte  A cappella, per ritrovare i timbri, il mistero e i respiri di una musica che ignora le convenzioni e le banalità

Ascoltare Miédjou. Rabbia rouina (Bianco/Dotti)
Gli intenditori non resteranno delusi perchè ritroveranno in questo ensemble, che non esiste da nessun'altra parte, il celebre "Corou de Berra's touch" ! (Franck Tenaille)
Miedjou Video Contes 2011

Trad Mag

"Attenzione Signore e Signori, un capolavoro.."  Francois Saddi
"Miédjou è la testimonianza che il canto polifonico , anche se ha radici storiche nella storia della musica, non solo reinventa la tradizione, ma la confronta al mondo , la trasforma per donare all'arte una nuova apertura, un senso nuovo "

  R. Certilatti, Genève 2006